Ghedi, prova tecnica per le Frecce Tricolori

La Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'Aeronautica Militare ha fatto tappa alla base del 6° Stormo, regalando spettacolari manovre con fumogeni bianchi.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata di giovedì 20 aprile, nel cielo sopra Ghedi, le Frecce Tricolori hanno fatto visita alla base del 6° Stormo per la tappa del tour d’addestramento, in scena nelle varie aerobasi del Paese. La Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare ha eseguito una prova tecnica, fuori dal calendario ufficiale delle manifestazioni, che però ha richiamato l’attenzione dei molte scolaresche.

Numerose le evoluzioni in cielo da parte dei dieci MB339 PAN, con i fumogeni bianchi a disegnare forme spettacolari, presentando un ricco programma, quasi completo, tra Arizona, Bomba, Cardioide, Cuore, Volo folle del solista e Alone finale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.