Ghedi, dolci e formaggi avariati scoperti da polizia

La Locale ha svolto un controllo su un furgone trovando 507 confezioni di dolciumi e più di 20 chili di latticini mal conservati. Partite multe e denuncia.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni precedenti a giovedì 20 aprile il titolare di una ditta alimentare e il conducente del furgone per il trasporto sono stati multati per diversi prodotti avariati. E’ successo tutto a Ghedi, nel bresciano, dove gli agenti della polizia locale hanno fermato il van per effettuare un controllo. All’interno c’erano 507 confezioni di dolci tra torte, biscotti e snack, oltre a 20 chili di formaggio. Tutti i prodotti erano senza etichette e in pessimo stato di conservazione.

    Tanto che la municipale poi ha chiesto l’intervento del dipartimento di igiene e prevenzione dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia. L’intera merce è stata sequestrata e poi distrutta. Il titolare dell’azienda e il conducente del furgone sono stati multati con una sanzione di 6 mila euro. Il rappresentante dell’impresa, un indiano, è stato denunciato. I dolci e i formaggi sarebbero finiti sugli scaffali dei supermercati e negozi a disposizione dei clienti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.