Darfo, incendio di notte, venti persone sfollate

Tra mercoledì e giovedì le fiamme sono divampate da una stufa elettrica nel sottotetto. Nove appartamenti evacuati, ora si svolgeranno i sopralluoghi.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte di mercoledì 19 aprile si è verificato un vasto incendio all’interno di un condominio in via More a Montecchio di Darfo Boario Terme, nel bresciano. Le fiamme sono divampate poco prima delle 3 da un appartamento nel sottotetto dove sembra che una stufa elettrica sia rimasta accesa. Le conseguenze sono state drammatiche, tanto che nove appartamenti sono stati evacuati e venti persone sono attualmente sgomberate.

    Hanno impiegato diverse ore i vigili del fuoco di Darfo per spegnere il rogo, terminando il lavoro e la bonifica solo all’alba di giovedì. Nel corso della giornata i pompieri svolgeranno tutti i sopralluoghi del caso all’interno degli appartamenti per verificare l’agibilità e far tornare a casa le famiglie al momento sfollate.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.