Cane morde poliziotti per difendere clochard

Una giovane senza tetto italiana non voleva lasciare piazzetta Bruno Boni dove un addetto Aprica avrebbe dovuto fare le pulizie. E l'animale l'ha aiutata.

Più informazioni su

    (red.) Una giovane senza tetto italiana non ha voluto spostarsi nel momento in cui un addetto alle pulizie di Aprica l’aveva invitata a farlo sotto i portici di piazzetta Bruno Boni, a Brescia. Di fronte a quell’atteggiamento della clochard, che poi lo ha insultato e gli sputato, l’operatore ha dovuto chiamare gli agenti della polizia locale che hanno di nuovo sollecitato la donna ad abbandonare il posto.

    Ma in quel momento a farle da “complice” è stato il suo cane che ha morso alle gambe i due poliziotti. Quando la situazione si è sistemata, l’animale è stato condotto al canile, mentre i due agenti hanno dovuto fare ricorso alle cure riportando una prognosi di alcuni giorni. La clochard è stata, invece, denunciata per atti contrari alla pubblica decenza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.