Acqua bianca nella roggia, molti i pesci morti

Ad Alfianello è stata segnalata la presenza di una sostanza biancastra dentro una roggia in mezzo al paese. I tecnici hanno provveduto a prelevare un campione.

Più informazioni su

    (red.) Nella mattinata di giovedì 20 aprile, la Polizia locale di Alfianello, insieme alle Guardie ecologiche volontarie e Arpa, sono state allertate per la presenza di acqua biancastra in una roggia. 

    Intervenuti sul luogo segnalato, i tecnici hanno trovato diversi pesci morti e agonizzanti. Per questo motivo, hanno prelevato un campione di acqua in modo da poterla esaminare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.