13° edizione di “Auto d’Epoca in Franciacorta”

Più informazioni su

(red.) Domenica 23 aprile si terrà il nuovo Raduno “Auto d’Epoca in Franciacorta” 13° edizione.

“Ritrovo a Villa Mazzotti Chiari dalle 8.00 alle 9.00, Partenza ore 9.10 per lungolago d’Iseo e sfilata vetture, Arrivo per degustazione e visita Cantina Bersi Serlini a Provaglio d’Iseo, passeggiata in Franciacorta, giri dalle 13.10 alle 13.50 in Autodromo di Franciacorta Daniel Bonara a Castrezzato, pranzo presso il Ristorante 911 (premiato “eccellenza 2016″) all’interno dell’ Autodromo , gadget a equipaggio: maglia polo club Auto d’Epoca in Franciacorta e altre ricche sorprese”.

Anche quest’anno tante novità, nuovi percorsi, nuove visite ad eccellenze della Franciacorta e sorprese. Come sempre il fine del raduno è benefico, ad oggi sono stati donati un totale di 58.750,00 Euro fra le Suore Adoratrici di Rivolta D’Adda ed altri enti, quest’anno oltre al solito aiuto alle Missioni delleSuore, verranno proposte 7 borse di studio con 2 tematiche (info e regolamento su www.autodepocainfranciacorta.it) riservate a studenti delle scuole medie inferiori e medie superiori residenti nei comuni che hanno patrocinato la manifestazione, ovvero: Brescia,Chiari, Iseo,Orzinuovi, Pontoglio, Manerbio, Provaglio d’Iseo, Gussago, Castegnato, Castrezzato, Cazzago S/M, Coccaglio, Capriolo, Erbusco, Trenzano, Adro, Passirano, Ome, Corte Franca, Ospitaletto, Sale Marasino, Palazzolo sull’Oglio, Roccafranca, Cologne, Rezzato, Cellatica, Concesio, e inoltre verrà donato un defibrillatore”.

Questa nuova edizione sara’ sicuramente ricca come lo e’ stata nelle precedenti edizioni, e sara’ possibile visionarla sia nelle sue precedenti edizioni che quella in fase di allestimento su: www.radiomontorfano.it e www.autodepocainfranciacorta.it“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.