Concesio, incidente e furgone si ribalta in sp 345

Mercoledì mattina van si è scontrato con un'auto sulla provinciale ed è poi finito con le ruote all'aria. Conseguenze lievi per conducente. Traffico in tilt.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì mattina 12 aprile si è verificato un incidente stradale tra un furgoncino e un’auto sulla provinciale 345 della Valtrompia a Concesio, nel bresciano. L’impatto è avvenuto pochi minuti dopo le 8 al confine tra Concesio e Villa Carcina, in direzione di Brescia. E’ stato talmente violento che il van si è poi ribaltato nei pressi di uno spartitraffico.

Per fortuna le condizioni del conducente del furgone non sono risultate gravi, ma è stato comunque disposto il suo trasferimento in ospedale per accertamenti. Sul posto per i rilievi sono giunti gli agenti della polizia stradale, mentre i vigili del fuoco di Lumezzane e un’ambulanza si sono occupati dei soccorsi.

L’incidente ha provocato una lunga coda di auto per più di un’ora, non solo sulla provinciale, ma anche sulla vicina strada di collegamento verso la frazione di San Vigilio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.