Graffittaro bresciano sorpreso e denunciato

Una pattuglia della Locale di Brescia ha notato due persone che stavano realizzando un disegno sul cancello di ingresso della ditta Innse Berardi, in via Attilio Franchi.

Più informazioni su

(red.) Continuano gli interventi della Polizia Locale di Brescia per contrastare imbrattamenti e danneggiamenti da parte dei graffittari. Domenica 9 aprile, intorno alle 2 del mattino, una pattuglia ha notato due persone che stavano realizzando un disegno sul cancello di ingresso della ditta Innse Berardi, in via Attilio Franchi.

Alla vista dell’auto di servizio, i due sono scappati. Gli agenti li hanno inseguiti a piedi e hanno bloccato uno dei graffitari, che è stato portato al Comando di via Donegani. L’altro, invece, è riuscito a far perdere le sue tracce. Il writer aveva, nel proprio zaino, diverse bombolette spray, un pennarello di grandi dimensioni e un quaderno contenente diversi modelli di tag da riprodurre sulle pareti degli edifici. Gli oggetti in suo possesso sono stati sequestrati.

Il giovane, un 19enne di Brescia, è stato denunciato a piede libero per imbrattamenti e danneggiamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.