Brescia-Spal finisce 1-3; classifica nera

Non c'è storia tra i biancoblu e la squadra ferrarese, non a caso prima in classifica. Match che ha messo a nudo, ancora una volta, i limiti dell'organico bresciano.

Più informazioni su

(red.) Brescia sconfitto per 3-1 dalla capolista Spal. Nella giornata di domenica 9 aprile, le Rondinelle sono state battute dalla formazione ferrarese, nettamente più forte, sia sotto il punto di vista tecnico, sia dal punto di vista organizzativo. Risultato giusto, dunque, che mette a nudo, una volta di più, le lacune dell’organico biancoblu, che deve fare i conti con il rischio retrocessione e playout.

Tornando al match, la prima rete emiliana l’ha segnata Mora al 14esimo del primo tempo, con un colpo di testa su imbeccata di Lazzari. Il Brescia ha pareggiato al 26esimo con Ferrante, grazie a un tiro dal limite dell’area. Antenucci, al 47esimo, ha riportato la Spal in vantaggio al termine di un’azione d’attacco dei suoi. Al 23esimo della ripresa, Mora, ha siglato la sua doppietta personale, approfittando di una dormita di gruppo della difesa bresciana su un corner.

Brescia-Spal 2-3
Marcatori: 15’ Mora (S), 26’ Ferrante (B), 45’+2 Antenucci (S), 68’Mora (S)
BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Calabresi, Romagna, Blanchard (69’Camara), Lancini ; Bisoli, Pinzi (46’Untersee), Martinelli; Crociata, Ferrante (57’Torregrossa), Caracciolo (Cap.),
A disposizione: Minelli, Coly, Prce, Ndoj, Bonazzoli, Mauri.
Allenatore: Cagni.
SPAL (3-5-2): Meret, Vicari, Giani (Cap.), Cremonesi, Schiattarella (76’Schiavon), Lazzari (82’Ghiglione), Mora, Castagnetti (59’Arini), Costa, Zigoni, Antenucci.
A disposzione: Marchegiani, Gasparetto, Silvestri, Finotto, Del Grosso, Costantini.
Allenatore: Semplici.
Arbitro Sig. Daniele CHIFFI di Padova.
Ammoniti: Zigoni (S), Martinelli (B), Arini (S)
Espulsi:nessuno
Angoli:13-5
Recupero: 5’p.t.- 5’s.t.
Note: 5.249 abbonati – 3.761 paganti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.