Brescia-Spal, le limitazioni per metro e strade

Domenica 9 aprile dalle 16,30 chiusa la stazione metro di Mompiano. Serrande anche su diverse strade intorno all'impianto per il match d'inizio alle 17,30.

(red.) Domenica 9 aprile alle 17,30, allo stadio Rigamonti, andrà in scena la partita di calcio di serie B Brescia-Spal in cui le rondinelle affronteranno la capolista. Dal punto di vista delle forze dell’ordine, si tratta di una gara a rischio e per questo motivo la questura bresciana ha stabilito delle disposizioni. A partire dalla chiusura della stazione della metropolitana di Mompiano dalle 16,30 fino a nuove disposizioni.

Ma ci saranno anche diverse limitazioni alla viabilità intorno all’impianto sportivo, come era successo per il match interno contro il Verona. Quindi, dalle 12,30 alle 21 saranno chiuse via dello Stadio tra via Valotti e via Sorelle Agazzi, via Rigamonti, piazzale Kossuth, via Verginella tra via dello Stadio e via Gallucci, via Zampori e via Famiglia Boccacci tra viale Europa e via Valotti. Ma anche via Vivanti, via Bligny, parte di via Europa e via Ambaraga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.