Chiari, 25enne cade dalla scala mentre lavora

Il giovane era occupato in alcune mansioni all'interno di un negozio e si trovava a pochi metri in altezza. Finito a terra sbattendo la testa. E' in ospedale.

(red.) Giovedì pomeriggio 6 aprile un ragazzo di 25 anni è rimasto coinvolto in un drammatico infortunio sul lavoro a Chiari, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 15 in un negozio di viale Cesare Battisti. Il giovane era impegnato in alcuni lavori e sollevato su una scala quando, a un certo punto, è scivolato o ha perso l’equilibrio finendo a terra. Nel volo di alcuni metri ha sbattuto la testa.

E’ salita la preoccupazione e così è stato allertato il numero unico di emergenza 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza di Rovato che hanno trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale “Mellini” di Chiari. Le sue condizioni sono ritenute gravi, ma non in pericolo di vita. I carabinieri locali si sono occupati dei rilievi per ricostruire la causa dell’infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.