“Street Golf Brescia 2017” in arrivo in città

Più informazioni su

(red.) Giemmecinque Eventi, società milanese specializzata nell’organizzazione di eventi e Street Golf, società ideatrice di gare di golf urbano, hanno scelto Brescia e il Golf Club Arzaga per mettere in campo due giornate di golf, divertimento e coinvolgimento non solo dei giocatori , ma anche di incuriositi spettatori.

Col prologo dell’8 aprile con una gara su 18 buche classiche nella splendida cornice del prestigioso Golf Club Arzaga, domenica 9 la pallina da golf – una pallina speciale e completamente innocua per persone e cose – volerà nel centro storico di Brescia, da Piazza della Vittoria alla stazione metro di San Faustino, transitando da piazza della Loggia a quella del Foro, da piazza del Vescovado e quella Bruno Boni, da Corso Palestro a piazza Mercato e non solo, con tante squadre di due giocatori che lotteranno in allegria per centrare al meglio le 9 buche di “Street Golf Brescia 2017”, più 2 buche Jolly, con Mandolini Auto Audi come Title Sponsor”.

“Le iscrizioni per le singole giornate di gara o per la combinata (gara golf club + street in città) si ricevono al Golf Club Arzaga (030.6806266 o golf@golfarzaga.it) oppure chi volesse giocare solo la gara di domenica anche direttamente in Piazza della Vittoria presso il Villaggio Ospitalità, a partire dalle ore 10. La quota dà diritto a iscrizione, palline di gioco, buvette prima della gara, punti ristoro lungo il percorso presso il Bar Chinotto di Corso Palestro e il Vescovado Cafè nella piazza omonima, cocktail a fine premiazione e numerosi premi per vincitori e partecipanti”.

Al Villaggio Ospitalità in Piazza della Vittoria, oltre alla prima buca, saranno allestiti una struttura gonfiabile e un putting green, che per tutta la giornata offriranno la possibilità di avvicinarsi al golf, sotto la guida di maestri qualificati”.

LA GARA CLASSICA: “Sabato 8 aprile – Golf Club Arzaga inizio alle 8.30 e premiazioni di giornata presso la Club House del Circolo. Regolamento – 18 Buche Stableford 4 palle la migliore – HCP, cat. unica: per ogni buca sarà considerato il miglior punteggio segnato dai due componenti della coppia. E’ aperta a tutti i giocatori tesserati FIG per il 2017. Ulteriori e più dettagliate informazioni sul sito www.arzagagolf.it e www.streetgolf.it“.

LA GARA STREET GOLF: “Domenica 9 aprile – Centro storico di Brescia Partenza shotgun (contemporaneamente da ogni buca) alle ore 13 Regolamento – 9 buche Louisiana a due giocatori – APERTA A TUTTI, categoria unica: i due componenti della coppia giocano tutti i colpi, a ogni buca si sceglie il colpo migliore dei due. Possono partecipare anche i “non golfisti”, ma almeno uno dei giocatori della coppia deve essere golfista. Si consiglia di portare la propria attrezzatura: ferro 5, ferro 7, sand e putter; altrimenti, sarà premura dell’organizzazione, su richiesta, fornire quella necessaria. Le palline di gioco sono palline Street Golf fornite dall’Organizzazione”.

COMBINATA – GARA GOLF CLUB ARZAGA & STREET GOLF CITTA’ DI BRESCIA: “Nella classifica, rientrano le coppie che hanno disputato entrambe le gare. In ogni singola prova, verranno attribuiti dei punti in base al piazzamento in classifica; al golf club si considera la classifica netto. Per la classifica finale, in caso di parità, sarà determinante il piazzamento nella gara in città”.

PERCORSO DI GARA “Buca 1: Piazza della Vittoria Buca, 2: Piazza della Loggia Buca, 3: Piazza Paolo VI Buca, 4: Piazza Prefettura di Brescia Buca 5: Piazza del Foro Buca, 6: Piazza del Vescovato Buca Jolly: Piazzetta Beato Giuseppe Tovini Buca, 7: Piazza Bruno Boni Buca, 8: Corso Palestro Ovest Buca, 9: Piazza Mercato Buca Jolly: Stazione metropolitana San Faustino”.

PREMI: “Fantastici soggiorni by JSH, stupendi premi by Zanolli Argenterie e bellissimi omaggi anche ad estrazione offerti dai Commercianti del Consorzio Brescia Centro. Buca Piazza della Loggia – Gioielleria Fasoli – Premio speciale Hole in One (come da sito). Così, la prima edizione di Street Golf Brescia 2017 – Mandolini Auto AUDI è pronta ad invadere la Leonessa d’Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.