Pisogne: visita istituzionale a Poisy, in Alta Savoia

Più informazioni su

(red.) Nei giorni 24-25-26 Marzo 2017 si è tenuta la visita istituzionale da parte dell’Amministrazione comunale di Pisogne a Poisy, paese francese di 8 mila abitanti, situato vicino al lago di Annecy. Un primo passo per creare le basi del futuro gemellaggio che Pisogne stringerà con la cittadina dell’Alta Savoia.

Alla tre giorni in terra francese hanno partecipato il sindaco di Pisogne Diego Invernici, accompagnato dall’assessore alla cultura, Attività Economiche e Commercio Federica Bonetti e dal Consigliere con delega alle Politiche Giovanili Andrea Belleri. Alla visita hanno preso parte anche due rappresentanti dell’Istruzione di Pisogne: Gemma Scolari, Dirigente dell’Istituto Comprensivo del paese sebino e l’insegnante Anna Zanardini.

La delegazione pisognese si è recata nella cittadina francese con l’obiettivo di tessere i primi rapporti per il futuro gemellaggio tra i due paesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.