Trovati 7 kg di droga, arrestata una donna di Adro

Dopo alcune segnalazioni, le forze dell'ordine di Brescia hanno perquisito l'abitazione di una 49enne italiana, recuperando dosi di marijuana e hashish.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti al 29 marzo, la Polizia di Stato di Brescia ha arrestato una donna italiana di 49 anni (S.B.), residente ad Adro, trovata in possesso di circa 7 kg di hashish, alcuni grammi di marjuana ed un bilancino di precisione.

“Nei giorni precedenti era giunta in Questura una segnalazione anonima che riferiva di un anomalo andirivieni di giovani da un’abitazione del paese. I successivi approfondimenti della sezione antidroga della Squadra Mobile hanno consentito di identificare la donna e verificare che già in passato aveva riportato una condanna per fatti di droga”.

“Acquisiti ulteriori elementi che hanno ritenuto fondata la notizia, è stata eseguita una perquisizione domiciliare che nella prima fase ha portato al rinvenimento di alcuni dosi di marijuana e hashish. Nonostante la donna ostentasse sicurezza, continuando a dichiarare di essere solo un’assuntrice, la ricerca, estesa alla cantina dell’abitazione, ha rilevato all’interno di un frigo diversi panetti di droga, per un peso di oltre 6,5 kg“. 

“Trasferita nel carcere di Brescia, a disposizione del p.m. Caty Bressanelli, alla donna è stata applicata, su conforme richiesta della Procura di Brescia, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.