Green Hill bis, chieste cinque condanne

Il pubblico ministero Ambrogio Cassiani ha richiesto due anni per i due veterinari dell'Ex Asl e dieci mesi per tre dipendenti dell'allevamento a Montichiari.

Più informazioni su

(red.) Nell’ambito del processo Green Hill bis, sono state chieste cinque condanne a carico di due veterinari dell’ex Asl e tre dipendenti dell’allevamento per cani beagle a Montichiari.

Chiesti, dal pm Ambrogio Cassiani, due anni per i due veterinari accusati di concorso in maltrattamento e uccisione di animali, falsa testimonianza, falso ideologico e omessa denuncia, mentre per i tre dipendenti dieci mesi per falsa testimonianza. Nel processo, l’Ente Nazionale Protezione Animali si è costituita parte civile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.