Berzo Demo, frontale tra due auto. Tre feriti

L'incidente venerdì pomeriggio sulla statale 42 verso Malonno. Coinvolte una Smart e un Suv. Due soccorsi in ambulanza verso Esine, uno con elicottero.

Più informazioni su

(red.) Due auto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale venerdì pomeriggio 24 marzo a Berzo Demo, nel bresciano. Intorno alle 16,20, lungo la statale 42 che collega Berzo Demo a Malonno, una Smart e un Suv si sono scontrate in un violento frontale. E le conseguenze erano visibili sulle vetture che hanno subito seri danni. A bordo dei due mezzi c’erano tre persone, di cui un uomo di 41 e due donne di 60 anni.

La dinamica dell’incidente ha spinto gli altri automobilisti di passaggio ad allertare il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunte due ambulanze da Edolo e Darfo Boario Terme, ma è stato chiesto anche l’aiuto dell’elicottero del 118. Poi sono arrivati anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza la strada, rimuovendo i mezzi e pulendo l’asfalto dai rottami.

Dei rilievi e delle cause dello scontro se ne sono occupati gli agenti della polizia stradale di Boario. Tra i feriti, uno è stato condotto in codice giallo con l’elicottero all’ospedale Civile di Brescia. Gli altri a bordo delle ambulanze verso la struttura sanitaria di Esine. Nessuno è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.