Gardone, nasconde droga sulle rive del Mella

Un tunisino è stato arrestato dai carabinieri. Beccato dopo essere andato a rifornirsi di cocaina sul percorso dei pescatori. Aveva addosso 40 grammi in dosi.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 22 marzo i carabinieri di Gardone Valtrompia hanno messo a segno un arresto nel paese bresciano ai danni di uno spacciatore di sostanze stupefacenti. Il punto di partenza è stato un residence che i militari avevano già controllato in precedenza dopo varie segnalazioni di alcuni vicini per un continuo via vai sospetto. Tanto che un nordafricano era stato fermato. Nella nuova giornata di controlli, i carabinieri hanno identificato e messo le manette a un tunisino per spaccio di cocaina. E la sua tecnica è parsa ingegnosa fino a quando non è stata scoperta dalle forze dell’ordine.

Mercoledì all’alba, dopo aver controllato la situazione intorno a sé e assicurandosi di non essere seguito o visto da qualcuno, ha raggiunto il parco del Vento e sceso lungo un argine del fiume Mella tramite un percorso conosciuto e frequentato dai pescatori. Lì in una nicchia c’era il suo nascondiglio della droga. I militari lo hanno poi sorpreso con 40 grammi di cocaina divisi in varie dosi da 5 grammi. Subito dopo l’arresto, già convalidato, i carabinieri hanno verificato gli appartamenti intorno al residence e alla zona percorsa dal tunisino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.