Fioretto e spada: a Cologne si sfidano 500 under 14

Più informazioni su

    (red.) Il campionato regionale di scherma U14 è giunto alla terza prova che si svolgerà sabato 1 e Domenica 2 Aprile, presso il Palazzetto di Cologne (Brescia), dalle 9.00 alle 18.00.

    Su concessione del C.R.L. – F.I.S., sarà proprio la società bresciana del Club Scherma Leonessa a organizzare la manifestazione sportiva, ospitando nella struttura colognese di Via Dante Alighieri, oltre 500 atleti di età compresa tra i 10 e i 14 anni provenienti dalle società di tutta la Lombardia.

    Le armi che parteciperanno alla prova saranno il fioretto e la spada. A rendere la manifestazione un evento da non perdere sarà la presenza di Valerio Aspromonte, Oro Olimpico Londra 2012 e membro della Nazionale, a cui a sarà consegnato un riconoscimento al Merito Sportivo da parte del Sindaco di Cologne Carlo Chiari. Valerio Aspromonte rimarrà per la restante parte del pomeriggio ad assistere alle prove e sarà disponibile a incontrare i giovani atleti e appassionati di scherma.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.