Droga e gioco d’azzardo, incontro a Sarezzo per i genitori

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 29 marzo alle ore 20,30, nell’auditorium della biblioteca comunale del Bailo, si terrà un incontro dal titolo “E se mio figlio…? – dalle sostanze stupefacenti al gioco d’azzardo”, organizzato dallo S.M.I. gli Acrobati onlus in collaborazione con Consorzio Valli, coop. Gaia, Associazione “Genitori si cresce”, Assessorato Servizi Sociali del Comune di Sarezzo e istituto comprensivo “Giorgio La Pira”.

    A partire dai dati raccolti nelle scuole della Val Trompia rispetto ai consumi di sostanze stupefacenti e al gioco d’azzardo, si proverà a ragionare su alcuni aspetti dell’educazione rivolta ai ragazzi e sulla sfida del diventare grandi in questo mondo così difficile. Relatori della serata saranno la dott.ssa Luisa Zani, psicologa del settore prevenzione, e la dott.ssa Paola Tassone, educatrice professionale del settore dipendenze e prevenzione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.