Rissa stazione, 4 arresti. Giro di droga?

Un gambiano è stato colpito da due nigeriani e un italiano martedì sera nei pressi dello scalo ferroviario davanti ai passanti. Tutti e quattro in manette.

Più informazioni su

(red.) Sono un gambiano, un italiano e due nigeriani i quattro, tutti ventenni, che martedì sera 21 marzo sono stati coinvolti nella rissa nei pressi della stazione ferroviaria di Brescia. Erano le 19 quando – come hanno ricostruito i carabinieri e la polizia locale – il gambiano è stato preso di mira dagli altri tre con una violenza inaudita, mentre alcuni di loro lo tenevano fermo. Uno scontro durato diversi minuti, proseguito anche nel momento in cui il giovane africano ha cercato di rialzarsi dopo i pugni e i calci.

Tutti e quattro sono stati arrestati, compreso il ferito condotto in ospedale dove ha riportato un trauma cranico e una frattura al naso. Gli altri tre sono stati trasferiti in caserma in piazza Tebaldo Brusato per essere identificati. Tutti sono stati poi sottoposti al giudizio per direttissima, con la convalida del fermo. Le forze dell’ordine continuano a indagare sui motivi di quella violenza, forse dovuta a un regolamento di conti, connesso a un giro di droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.