Al Vittoriale, ospiti i Baustelle e Carmen Consoli

In occasione del prossimo Festival Tener-a-mente, a luglio, nell'Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera, si esibiranno i Baustelle e Carmen Consoli.

(red.) Il Vittoriale di Gardone Riviera ospiterà grandi personalità della musica per il prossimo Festival Tener-a-mente. E’ stata annunciata la presenza dei Baustelle, che si esibiranno domenica 2 luglio, alle 21.15, nell’Anfiteatro del Vittoriale.

Inoltre, è stata confermata anche la presenza di Carmen Consoli che, sabato 29 luglio alle 21.15, si esibirà davanti al pubblico del Festival. Le prevendite per i biglietti, che variano dai 25 ai 40 euro (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita), saranno attive dalle 10 di venerdì 24 marzo: www.anfiteatrodelvittoriale.it.  Per informazioni: 340.1392446.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.