Provaglio d’Iseo, presentazione “Ultra Franciacorta”

(red.) Sabato 25 marzo 2017 alle 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Provaglio d’Iseo (Via Europa, 5, 25050 Provaglio d’Iseo – BS), si terrà la conferenza stampa di presentazione della “ULTRA FRANCIACORTA” 2° edizione della manifestazione podistica competitiva e prova unica del Campionato Italiano IUTA (Associazione Italiana Ultramaratona & Trail) 12 ore su strada.

Relatore della conferenza sarà Gabriele Aielli, organizzatore della manifestazione e interverranno Omar Guerini presidente dell’Atletica Franciacorta e Marco Simonini, Sindaco di Provaglio d’Iseo.

Ospiti: Luca Sala, vincitore della prima edizione di ULTRA FRANCIACORTA e allenatore della squadra nazionale femminile di ultramaratona; Gregorio Zucchinali, presidente della IUTA (Ass. Italiana Ultramaratona & Trail); Federico Danesi, presidente provinciale FIDAL (Fed. Italiana Atl. Leggera); Giorgio Boniotti, presidente dell’associazione Una Vita Rara Onlus.
Seguirà piccolo rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.