Ospitaletto, raid e furto alla club house di rugby

Lo staff e gli atleti lo hanno scoperto martedì quando hanno raggiunto la sede. Spariti tv, qualche coltello, soldi e alcuni trofei. Indagini dei carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Martedì 21 marzo gli atleti e lo staff del Rugby Ospitaletto si sono trovati di fronte a una brutta sorpresa nel momento in cui sono entrati alla loro club house, nel paese bresciano. E’ la stessa società che ne ha dato notizia sul proprio profilo di Facebook.

Tutte le stanze della sede sono state messe a soqquadro da uno o più membri di un gruppo criminale che è riuscito a entrare dopo aver infranto una finestra. Sono stati rubati una televisione, qualche coltello dalla cucina, alcuni trofei di bronzo e pochi euro in contanti. Il raid è stato denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini di rito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.