Gussago, si aggrava allarme per i “topi“ d‘auto

Le vetture in sosta intorno al centro sportivo Corcione, in zona cimitero e in piazza Vittorio Veneto si sono viste portare via telefonini, autoradio e borse.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni intorno al 22 marzo alcune zone tra le più frequentate di Gussago, nel bresciano, sono prese di mira dai “topi” d’auto. In particolare, si parla di finestrini rotti da parte dei malviventi che poi si avventano su cellulari, borse, gioielli e autoradio all’interno degli abitacoli. Una situazione che si è aggravata e sta preoccupando i residenti, mentre le denunce si sono moltiplicate verso i carabinieri.

I quartieri più colpiti sono quelli intorno al centro sportivo Corcione, cimitero e in piazza Vittorio Veneto. Le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciare e identificare i responsabili, ma intanto invitano i possessori di auto a non lasciare nulla di valore all’interno delle vetture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.