Castrezzato, uomo si lancia sotto un treno Tav

Martedì pomeriggio, tra le campagne, una persona si sarebbe gettata tra le rotaie mentre transitava un convoglio partito da Milano e diretto a Venezia.

Più informazioni su

(red.) Sembra essere stato un gesto estremo quello che martedì pomeriggio 21 marzo, intorno alle 17,30, ha portato un uomo ad essere travolto sui binari da un treno dell’alta velocità. Si tratta del convoglio partito alle 16,45 dalla stazione di Milano centrale e diretto a Venezia Santa Lucia. Tra le campagne di Chiari e Castrezzato, nel bresciano, si è verificato il dramma nel momento in cui l’uomo avrebbe deciso di lanciarsi tra le rotaie.

Il convoglio non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto, mentre la circolazione ferroviaria è stata interrotta ed è rimasta sospesa per diverse ore, con i previsti disagi per i passeggeri e chi attendeva nelle stazioni lungo il tragitto. Sul posto, non senza difficoltà, sono intervenuti i soccorsi tra l’automedica e un’ambulanza. Ma per la vittima non c’era più nulla da fare. Presenti anche i vigili del fuoco di Chiari, mentre i carabinieri e la polizia ferroviaria stanno indagando sull’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.