Bagnolo Mella, picchia a sangue in casa la fidanzata

Prima la lite nel rientro da un locale, poi la violenza. Un 37enne ha preso a calci e pugni la propria ragazza di 31. Lei in ospedale, lui in carcere.

(red.) Una violenza immane che il fidanzato di 37 anni compie sulla ragazza di 31 a Bagnolo Mella, nel bresciano. E’ quanto successo nelle settimane precedenti al 22 marzo per un episodio su cui continuano a indagare i carabinieri. E che alla fine ha portato la giovane a finire in ospedale e l’uomo dietro le sbarre a Canton Mombello. Tutta la vicenda parte da un locale di Travagliato in cui la coppia stava trascorrendo una piacevole serata. Ma sembra che in quelle ore la donna abbia fatto qualcosa di particolare per accendere uno spirito di gelosia nel compagno.

Così i due erano poi risaliti in auto nel rientro a casa, appunto a Bagnolo Mella dove la giovane abita. Il 37enne, invece, risulta essere residente a Dello, ma di fatto senza fissa dimora. Già in auto i due avrebbero iniziare a litigare fino a quando sono entrati in casa. Qui è scattata la violenza. L’uomo ha colpito a calci, pugni e schiaffi la fidanzata fino a farla tramortire a terra. Tanto da provocarle un trauma toracico, uno addominale con interessamento del fegato e persino un trauma cranico con il volto tumefatto dalla violenza. Subito dopo l’uomo è fuggito, mentre la 31enne è riuscita a trascinarsi in quelle condizioni verso la propria camera da letto.

Qui l’ha notata la madre che ha allertato il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi e dei carabinieri. La giovane è stata soccorsa in ambulanza e condotta in anestesia e rianimazione all’ospedale Civile di Brescia. Le forze dell’ordine, dopo aver raccolto la denuncia, hanno presentato tutto il materiale alla procura di Brescia che si è fatta autorizzare dal giudice un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 37enne che in quel momento era irreperibile. Dopo due settimane di ricerche i militari lo hanno raggiunto e identificato, poi portato in carcere. E’ accusato di lesioni gravissime verso la fidanzata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.