Remedello, sfuma il colpo notturno al bancomat

Venerdì i ladri hanno raggiunto la filiale del Banco di Brescia, in via Roma, poi spruzzato vernice sulle telecamere. Ma il tentativo non è andato a segno.

(red.) Bancomat ancora nel mirino dei malviventi. Nella notte di venerdì 17 marzo una banda ha raggiunto la filiale del Banco di Brescia di via Roma a Remedello, nella bassa. Intorno alle 4,30, orario indicato dalle telecamere presenti sul posto, il gruppo criminale ha raggiunto l’istituto di credito.

E’ stata l’ultima volta che i dispositivi di video sorveglianza potevano riprendere qualcosa perché i ladri hanno spruzzato dello spray rendendo le telecamere inutilizzabili. Poi hanno tentato di sfondare la vetrata della banca, ma non ci sono riusciti e il colpo è sfumato. E’ la prima volta che Remedello finisce nel mirino dei malviventi alla caccia dei bancomat. I carabinieri intervenuti dopo il tentativo di furto hanno avviato le indagini per ricercare i malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.