Nuvolento, sabato in scena Peter Pan a teatro

Più informazioni su

(red.) Sabato 25 marzo, alle ore 21.00, andrà in scena alla Sala Polivalente Vecchio Mulino di Nuvolento lo spettacolo per famiglie Peter Pan, una produzione della compagnia «Il Nodo» con regia di Raffaello Malesci.

Una serata magica, un viaggio nella fantasia e nella creatività che permetterà a piccoli e grandi di vivere una grande avventura con l’amico di sempre, Peter Pan. Il «bambino che non voleva crescere» torna infatti in questa nuova traduzione del capolavoro di James Matthew Barrie, per accompagnare il pubblico in mirabolanti peripezie.

Tra Capitan Uncino ed i suoi sgangherati pirati, le sirene, gli indiani ed i bimbi sperduti non si avrà tempo per annoiarsi. Tutto è emozione, tutto è divertimento: grazie ad una messa in scena colorata e ricca di trovate originali. Ingresso posto unico 5 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.