Manerba, beccato in auto con arnesi da scasso

I carabinieri hanno fermato un 45enne che sostava in modo sospetto con la propria vettura vicino alle case. Aveva cesoie e un cacciavite a portata di mano.

(red.) Era con un’auto parcheggiata in via Trevisago, nella zona residenziale di Manerba del Garda, nel bresciano e nei pressi di alcune case isolate. Una posizione decisamente sospetta, vista anche la lunga permanenza della vettura sul posto. E non è passata indenne ai controlli dei carabinieri locali che hanno voluto svolgere una verifica. Così hanno scoperto all’interno dell’abitacolo un 45enne.

Nel momento in cui gli hanno chiesto perché si trovasse sul posto e quando l’uomo non ha saputo fornire una giustificazione concreta, è scattata la perquisizione da parte dei militari. Che sono andati a segno. Nella vettura, infatti, c’erano due grosse cesoie, una punta da muratore e un cacciavite. Arnesi inequivocabili per lo scasso e con i quali probabilmente l’uomo avrebbe voluto compiere delle rapine nelle case circostanti. L’uomo è stato denunciato per detenzione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.