Festa Reggae al Carmen Town di Brescia

Più informazioni su

(red.) Dopo il grande successo della prima serata, venerdì 24 marzo il Carmen Town è felice di presentare la seconda festa reggae nel cuore del centro, un appuntamento unisce la performance rigorosamente live dei The Rebel e i migliori Sound System della scena reggae-dancehall bresciana.

THE REBEL è un progetto dedicato alla reinterpretazione di una speciale selezione di brani di Bob Marley, arricchiti nel sound da contaminazioni rock, funk e psichedeliche, che si traducono in sperimentazioni strumentali e improvvisazione nel set live. Non è semplicemente una tribute band, è una maniera per divulgare ed elaborare il messaggio musicale e sociale di uno dei compositori più ispirati di sempre. Dal vivo la band crea un set live ballabile e potente che guida l’audience attraverso un viaggio musicale tra musica nera e bianca. Attualmente la band sta lavorando al repertorio originale per presentare e diffondere il proprio stile in Italia e all’estero.

The Rebel è un trio formato da: Filippo De Paoli (voce, chitarra, loop station) Marcello Daniele (basso, cori) Marco Federici (tromba, flicorno, cori) https://www.facebook.com/rebelmusicsound

Pipeline Sound System diffonde vibrazioni positive dal 2007 a Brescia e in tutte le yard coperte dal segnale. http://pipelinesound.blogspot.it/

Ingresso libero dalle 22, via Fratelli Bandiera, Brescia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.