Morto in rissa al Copacabana, iniziato processo

Il 5 agosto del 2011, durante una lite tra stranieri al locale bresciano, perse la vita Rafiq Ahmed. Imputate sette persone. In aula dal 29 settembre.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 17 marzo è iniziato, ma poi subito rinviato, il processo per la morte di Rafiq Ahmed, il 39enne pakistano ucciso il 5 agosto del 2011 al locale “Copacabana” di Brescia. L’uomo era deceduto per le gravi conseguenze riportate dopo una furiosa lite tra stranieri. Imputati nel procedimento sono cinque pakistani, un brasiliano e un rumeno.

Secondo l’accusa, tutti avrebbero partecipato alla rissa con coltelli, mazze da baseball e attrezzi in metallo e in uno scontro che portò all’omicidio di Rafiq. Il processo è stato aggiornato al 29 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.