Brescia-Spezia 1-1: Cagni non stecca la prima

Dopo l'esonero di mister Brocchi, le Rondinelle ripartono con un pareggio davanti ai tifosi del Rigamonti. Subiscono una rete dopo 4 minuti, ma non crollano.

(red.) Un punto vale più di nulla. Inizia con un pareggio la nuova avventura di Gigi Cagni sulla panchina del Brescia calcio. Nella prima partita ufficiale dopo l’esonero di Cristian Brocchi, le Rondinelle hanno chiuso il match contro Lo Spezia per 1-1.

Sono stati i liguri a passare in vantaggio dopo solo quattro minuti di gioco. Sciaudone con un sinistro da fuori area ha sorpreso Minelli, apparso leggermente in ritardo sulla palla. La rete del pareggio è stata firmata da Mauri al 30esimo, con un sinistro di rimpallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.