Breno, droga e armi, arrestati due conviventi

I carabinieri hanno fermato un marocchino a un posto di blocco trovando cocaina e una pistola. In casa della compagna italiana altra droga e materiale vario.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri della Compagnia di Breno hanno messo le manette a una coppia di conviventi spacciatori, lui marocchino e lei italiana. Tutto è partito quando il 38enne nordafricano, alla guida della propria auto, è stato fermato dalle forze dell’ordine durante un normale posto di blocco a Breno, nel bresciano. L’uomo è stato identificato, ma ha destato dei sospetti nei militari che hanno voluto perquisire la vettura. E hanno fatto centro.

Nell’abitacolo, infatti, c’erano 100 grammi di cocaina e una pistola ungherese calibro 7,65. A quel punto i carabinieri si sono fatti condurre dal 38enne nella sua casa dove c’era la compagna. Nell’abitazione sono stati rinvenuti altri 15 grammi di droga, sette cellulari, un bilancino elettronico di precisione e materiale per confezionare la droga. Entrambi arrestati e sottoposti al processo per direttissima, l’uomo dovrà restare in carcere, mentre la donna ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.