Borno, scontro sugli sci, ragazzino in ospedale

Un bambino milanese di 10 anni venerdì stava praticando snowboard quando si è scontrato con un 17enne. Il primo è stato soccorso in elicottero, non è grave.

Più informazioni su

(red.) Venerdì pomeriggio 17 marzo un bambino di 10 anni di Milano è rimasto coinvolto in uno scontro sulle piste da sci a Borno, nel bresciano. Intorno alle 15 il ragazzino stava partecipando a una lezione di snowboard sulla Direttissima quando ha colpito un altro ragazzo di 17 anni, anche lui intento a svolgere un corso.

Ad avere la peggio è stato il più piccolo che i tecnici del soccorso alpino hanno immobilizzato sulla barella. Poi hanno atteso l’elicottero del 118 proveniente da Bergamo che ha condotto il ragazzino all’ospedale orobico Papa Giovanni XXIII. Ha riportato vari traumi alla schiena e al volto, ma le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.