Rinviato il tour bresciano di Luciano Ligabue

Il cantante dovrà essere operato a causa di un polipo alle corde vocali e per questo i concerti sono stati posticipati al 30 settembre e al primo ottobre.

Più informazioni su

    (red.) Le date del concerto di Luciano Ligabue, in programma alla Fiera di Brescia l’1 e il 2 aprile, slittano in quanto il cantante dovrà essere operato. Diagnosticato un polipo alla corde vocali che lo ha costretto a rinviare il tour bresciano al 30 settembre e all’1 ottobre. 

    Coloro che hanno acquistato i biglietti sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, dovranno spedire i biglietti, entro il 14 aprile 2017, all’indirizzo TicketOne S.p.A. – via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico), tramite raccomandata.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.