Omicidio Fogazzi, caso chiuso senza colpevole

Probabilmente la vittima è rimasta coinvolta in regolamenti di conti interni a bande malavitose. Chiuse le indagini non è stato trovato nessun responsabile.

Più informazioni su

(red.) Chiuse le indagini sulla morte di Gabriele Fogazzi, il bresciano di 33 anni, avvenuta a Porto Seguro nella Stato di Bahia in Brasile nel febbraio del 2013. La vittima era in vacanza con i suoi genitori, quando è stato trovato con il cranio scheletrizzato e alcuni fori da arma da fuoco.

Il tutto si è concluso senza l’identificazione del colpevole e l’avvocato Luca Dagnoli, legale della famiglia Fogazzi, ha spiegato che “Gabriele Fogazzi può essere entrato in contatto, suo malgrado, con personaggi pericolosi, o ha assistito a fatti di reato che possono aver indotto ignoti malfattori a decretarne la morte”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.