Calcio, Brescia affronta Spezia al Rigamonti

Esordio per Gigi Cagni sulla panchina delle rondinelle, che dovranno offrire una grande prestazione per raggiungere la quota salvezza nelle prossime partite.

(red.) Domani, sabato 18 marzo alle 15, al Rigamonti, andrà in scena la partita Brescia-Spezia, con l’esordio sulla panchina delle rondinelle per Gigi Cagni. La squadra bresciana, in zona play out, affronta lo Spezia che lotta per accedere ai play off.

Il fattore campo dovrà aiutare la Leonessa ha raggiungere la quota salvezza, stimata intorno ai 48 punti, da raccogliere nelle prossime gare contro Entella (26 marzo), Spal (9 aprile), Benevento, Ternana, Latina e Trapani.

Queste le dichiarazioni di mister Cagni: “Giocare nel tuo impianto, con tanta gente che fa il tifo, è sicuramente importante, ma nelle condizioni in cui siamo diventa fondamentale far si che siamo noi a trascinare la gente ancor prima che viceversa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.