Iseo, palme bruciate, appello del sindaco

Dopo che alcune palme sul lungolago di Iseo sono state date alle fiamme, il sindaco, scrivendo sul facebook, chiede aiuto per trovare i responsabili.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti al 14 marzo, a Iseo sono state bruciate della palme situate sul lungolago. I responsabili rimangono ancora sconosciuti. Per questo il sindaco Riccardo Venchiarutti ha rivolto un appello sulla pagina Facebook “Iseo da migliorare”.

La domanda è stata: “Chi ha bruciato le palme?”. Purtroppo non è arrivata nessuna risposta. L’episodio di inciviltà ricorda ciò che è accaduto il 19 febbraio a Milano, quando le tre palme piantate in Piazza Duomo sono state parzialmente bruciate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.