Cinque anni di furti, arrestata sulla BreBeMi

Una 26enne rumena aveva compiuto un'escalation di reati predatori dal 2010 al 2015 nella bergamasca, ma sempre sfuggita al carcere. Presa in autostrada.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di sabato 11 marzo una ragazza rumena di 26 anni, Mihaela Raducanu, è stata arrestata dagli agenti della polizia stradale di Chiari durante un controllo di routine lungo la BreBeMi, a Fara Olivana, nella bergamasca. I militari hanno fermato una Mercedes 320 a bordo della quale c’era la donna, insieme a due connazionali di 20 e 30 anni, di cui uno con precedenti penali. Nel momento in cui la giovane ha fornito il proprio documento d’identità ha destato sospetti alle forze dell’ordine.

La donna, infatti, residente a Calcio, nella bergamasca, era destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa un anno e mezzo prima dalla Corte d’Appello di Brescia per una serie di furti commessi tra Treviglio e Calcio dal 2010 al 2015. Per la 26enne è scattato quindi il trasferimento alla questura di Bergamo e poi in carcere dove dovrà scontare la pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.