Ghedi e Desenzano, via 13 patenti per alcol

Otto ritirate nella bassa bresciana e in un caso per un livello di alcol di oltre quattro volte sopra il limite. Altre cinque via nella città gardesana.

(red.) Come ogni fine settimana, gli agenti delle pattuglie della polizia stradale hanno allestito posti di blocco anche sabato notte 11 marzo, dall’una alle 7, nei dintorni di locali e discoteche. Sono i consueti controlli per prevenire le stragi compiute da parte di chi si mette al volante dopo aver bevuto troppo o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. All’opera si sono mosse le pattuglie di Montichiari, Desenzano e Salò che hanno verificato la zona di Desenzano del Garda, nel bresciano.

Con loro, anche la polizia locale di Ghedi che si è attivata tra il centro del paese e la provinciale 668, vicino a un locale pubblico. Per quanto riguarda i controlli della Stradale, sono stati 71 i veicoli esaminati e 147 le persone analizzate. Sono state ritirate cinque patenti e tolti 60 punti. Otto, invece, i titoli di guida tolti dalla Locale di Ghedi e in un caso un autista aveva un livello di alcol nel sangue oltre quattro volte sopra il limite. Sono sei uomini e due donne dai 29 ai 54 anni, mentre sono tutti uomini quelli “pizzicati” dalla Stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.