Commissione edilizia Brescia; i nuovi componenti

Più informazioni su

    (red.) La Giunta comunale di Brescia, con una delibera del 28 febbraio, ha nominato i nuovi componenti della commissione edilizia.
    Si tratta di esperti in discipline relative alla progettazione, alle tecniche di ristrutturazione e restauro conservativo, alla gestione del territori, alla progettazione del verde e all’abbattimento delle barriere architettoniche.
    La nomina è avvenuta dopo aver consultato le organizzazioni di categoria e gli ordini professionali.

    Ne fanno parte:

    Nicola Fumagalli, nato a Brescia il 14/12/1971, laureato nel 1997 in Ingegneria civile, indirizzo architettonico, nel 2007 ha conseguito la laurea di primo livello in Scienze dell’Architettura.
    Ha collaborato con il Comune di Brescia come collaudatore tecnico amministrativo per opere di urbanizzazione. Nel 2010 è entrato a far parte della Commissione Ingegneri Edili dell’Ordine degli Ingegneri di Brescia. Già consulente Tecnico del Tribunale di Brescia e della Procura della Repubblica, da maggio 2016 è membro esperto in seno alla Commissione Edilizia del Comune di Brescia.

    Angelo Grazioli, nato a Gardone Valtrompia il 28/12/1982, laureato in Ingegneria Edile – Architettura, è iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Brescia dal 2010. Ha svolto l’attività di ingegnere progettista e dal 2011 svolge l’attività di Funzionario dell’Ufficio tecnico Collegio Costruttori Edili di Brescia e Provincia.

    Daniela Conte, nata a Piacenza il 25/11/1963, laureata in Scienze Agrarie – indirizzo Produzioni vegetali, è iscritta all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Varese e della Provincia di Brescia. Dal 2013 svolge l’attività di Funzionario di Vigilanza – area sicurezza della provincia di Brescia. Nell’ente provinciale ha maturato competenze di polizia amministrativa, giudiziaria, ambientale e protezione civile

    Stefania Annovazzi, nata a Brescia il 14/05/1968, laureata in Architettura, è iscritta all’Albo degli Architetti della Provincia di Brescia. Dal 1991 lavora come titolare e responsabile dello studio di architettura omonimo, orientato verso la progettazione sostenibile e la bioedilizia.
    Dal 2013, svolge l’attività di Membro della Commissione del Paesaggio del Comune di Desenzano.

    Cristina Cò, nata a Manerbio il 02/02/1959, laureata in Ingegneria Civile, indirizzo Architettonico, ha lavorato come collaboratrice presso diverse imprese e studi tecnici. Dal 1998 al 2010 ha svolto l’attività di docente di fisica all’Istituto di Istruzione Superiore Dandolo di Corzano. Dal 2010 è titolare di uno studio tecnico di progettazione.
    Nel 2014 è stata nominata Membro della Commissione Edilizia del Comune di Brescia.

    Silvano Orio, nato a Desenzano del Garda il 08/05/1950 Geometra, è titolare dal 1973 di uno studio tecnico. L’attività professionale svolta comprende progettazioni, ristrutturazioni, rilievi, valutazioni immobiliari, stima danni e piani di lottizzazione. Ha fatto parte per dieci anni della Commissione Edilizia del Comune di Desenzano.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.