Edolo, premiazioni concorso Turismo Sostenibile

Più informazioni su

(red.) Lunedì 13 Marzo alle 17.00, presso l’Aula Magna dell’Università della Montagna di Edolo, si terranno le premiazioni del contest Turismo Sostenibile – Condividi e promuovi la Montagna.

“L’Università della Montagna (http://www.unimontagna.it/) di Edolo e l’Università del Piemonte Orientale (https://www.uniupo.it/it), in collaborazione con Assorifugi Lombardia (https://www.rifugi.lombardia.it/assorifugi-lombardia), nel mese di Gennaio/Febbraio hanno organizzato un concorso sul Turismo Sostenibile: i partecipanti hanno inviato foto o video di quello che per loro rappresenta il Turismo Sostenibile per la Montagna”.

“Le valutazioni sono state fatte dai nostri esperti e lunedì 13 Marzo alle 17.00 verranno comunicati i primi tre classificati, i quali saranno premiati con fantastiche sorprese. A seguire ci sarà il seminario “Comunicare la Montagna: nuove strategie per il rilancio e la promozione delle località montane” (http://www.unimontagna.it/unimont-media/comunicare-la-montagna/) con Davide Marta e Claudio Primavesi della testata Skialper”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.