Incidente a Roncadelle, motociclista ferito

Brutto scontro tra un'auto e una motocicletta in via de Gasperi. Il centauro ha riportato una ferita alla mano e alcuni lividi dopo essere finito a terra.

Più informazioni su

(red.) Giovedì 2 marzo, intorno alle 13, in via de Gasperi a Roncadelle, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto. Il centauro, che procedeva da via Cismondi verso via di Vittorio, è stato sbalzato dalla sella.

La vettura, mentre stava per svoltare in via Martin Luther King, ha impattato il motociclista che, evitando un palo, ha fatto comunque un volo di alcuni metri. Le conseguenze sono state una mano ferita e diversi lividi. Il centauro è stato quindi trasportato, cosciente ma in stato di shock, all’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.