Vallio Terme, check up di prevenzione

Grazie alla convenzione stipulata con Novolabs, il comune propone a tutti i cittadini la possibilità di eseguire esami clinici a condizioni molto vantaggiose.

Più informazioni su

(red.) A Vallio Terme, i cittadini potranno eseguire un check up con i principali esami a condizioni molto vantaggiose. Si tratta di un risparmio quasi del 50%, grazie a una convenzione che il Comune ha stipulato con Novolabs, laboratorio bresciano di analisi no profit.

Per usufruire degli esami, bisognerà presentarsi, a digiuno e muniti di carta di’identità, domenica 25 febbraio e sabato 4 marzo all’ambulatorio comunale di via XXV Aprile, dalle 7.30 alle 10. Ecco le offerte: il profilo base dal costo di 21 euro e quello avanzato uomo e donna dal costo di 31 euro.

I risultati potranno essere ritirati in municipio o scaricati dal sito www.novolabs.it. Per tutte le info: 030.220110.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.