Brescia Calcio, al Rigamonti arriva il Cittadella

Le Rondinelle scenderanno in campo con la volontà di fermare la striscia negativa di risultati. Brocchi schiererà un 4-3-3 per sconfiggere il Cittadella.

Più informazioni su

(red.) Questa sera, venerdì 24 febbraio, alle 19 scende in campo il Brescia che al Rigamonti attende il Cittadella per la 27esima giornata di campionato. Le Rondinelle cercano la vittoria dopo i due mesi di astinenza, precisamente dalla partita contro il Pro Vercelli.

Probabilmente sarà il 4-3-3 il modulo scelto da mister Brocchi, con due eterni d’attacco alti liberi di svariare. La squadra però dovrà dimenticare le quattro sconfitte arrivate nelle ultima cinque partite. Una vitoria, quindi, sarebbe molto importante per il morale della società e per tutti i tifosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.