Pezzaze, sorpreso a mettere trappole, denunciato

Un bracconiere è stato "pizzicato" dalla polizia provinciale mentre piazzava le reti per catturare i richiami vivi. E non era la prima volta che lo faceva.

(red.) Gli agenti della polizia provinciale di Brescia hanno “pizzicato” un bracconiere a Pezzaze, in Valtrompia, sul territorio bresciano. E’ stato sorpreso mentre installava delle trappole tra i boschi per poter catturare, in modo illecito, i richiami vivi.

Ad aggravare la situazione c’è il fatto che l’uomo non è nuovo a episodi del genere, tanto da essere già stato fermato per bracconaggio. Così le forze dell’ordine lo hanno denunciato e poi rimosso tutte le trappole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.