Morta investita in bici, giovedì funerale di Silvia

La 46enne Silvia Held lunedì sera travolta da un'auto sul cavalcavia a Grumello mentre raggiungeva il compagno nel bresciano. Momento dell'ultimo saluto.

(red.) Si terrà giovedì 23 febbraio alle 15, nella chiesa di Telgate, nella bergamasca, il funerale di Silvia Held, la 46enne di origine sinti morta investita in bicicletta da un’auto lunedì 20 sera. La donna era abituata a muoversi tra Palazzolo, nel bresciano, dove vive il compagno e la zona orobica di Telgate dove, in una roulotte, risiedono la madre e la figlia. Silvia e proprio la figlia quella sera erano scese alla stazione ferroviaria di Grumello con la giovane diretta verso la roulotte e la madre che probabilmente stava raggiungendo Palazzolo sulla propria due ruote.

Ma la sua vita si è spezzata lungo la discesa del cavalcavia sopra l’autostrada A4 Milano-Venezia quando è stata travolta dal passaggio di una Bmw X5. Sembra che la zona fosse poco illuminata e la donna non avesse adottato alcun tipo di precauzione per segnalare la propria presenza. In ogni caso i rilievi sono ancora al vaglio dei carabinieri. La salma della 46enne, che si manteneva vendendo prodotti di bellezza porta a porta, è stato ricomposta all’obitorio dell’ospedale di Bergamo da dove giungerà a Telgate per l’ultimo saluto e la sepoltura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.