Montichiari, al via Golositalia & Aliment

Anche quest'anno, al centro Fiera del Garda, si terrà la manifestazione dedicata al mondo del food e attrezzature professionali, arrivata alla sesta edizione.

Più informazioni su

(red.) Da sabato 25 a martedì 28 febbraio, al centro Fiera del Garda di Montichiari, si terrà Golositalia & Aliment, manifestazione dedicata al mondo del food. Andrà in scena la sesta edizione, nella quale verranno presentate tutte le novità del professional equipment e i prodotti tipici del made in Italy ed esteri.

I visitatori – se ne attendono 78.000 – potranno degustare, acquistare molti prodotti e gli appassionati di enogastronomia avranno l’occasione di apprendere tutte le innovazioni del settore. Gli spazi, aumentati rispetto al 2016, ospiteranno 640 espositori suddivisi in sei padiglioni.

Food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, professional technology & restaurant e franchising saranno le sei aree tematiche. Non mancheranno ristoratori, gestori di bar, grossisiti, gelatieri e buyer e operatori della grande distribuzione organizzata.

I padiglioni avranno diversi orari: i numeri 1 e 5 apriranno dalle 9 alle 19 da sabato a martedì; mentre i numeri 6,7 e 8 invece dalle 9 alle 22 da sabato e domenica e dalle 9 alle 19 il martedì. Il prezzo del biglietto è di 8 euro, con riduzione per le scuole a 6. Ingresso gratuito per disabili, bambini fino ai 10 anni e agli operatori del settore.

Per tutte le altre informazioni: www.golositalia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.