Rissa Bedizzolese-Calvina, il portiere si scusa

Nedzbedin Aziri, portiere della squadra di Bedizzole, accettando il provvedimento della squadra di metterlo fuori rosa, ha voluto scusarsi per l'accaduto.

Più informazioni su

(red.) Dopo la rissa e la confusione generale scoppiata domenica 19 febbraio a Bedizzole, durante la partita tra Bedizzolese e Calvina, parla Nedzbedin Aziri, portiere della squadra di casa. Infatti, Aziri si era reso protagonista per aver sferrato un pugno all’attaccante del Calvina, Nicola Andreoli.

L’estremo difensore, a mente fredda, ha voluto scusarsi per l’accaduto, accettando la decisione della Bedizzolese di metterlo fuori rosa. Queste le sue parole: “Ho solo voglia di staccare da tutto: mi si è chiusa la vena, non ho giustificazioni e bene ha fatto la società a mettermi fuori rosa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.