Molesta 13enne su bus, condannato bresciano

Un 32enne indiano di Leno nel 2010 ha toccato più volte una ragazzina sul pullman a Cremona. Poi le urla e la denuncia. 1 anno e otto mesi la sentenza.

(red.) Martedì 21 febbraio un 32enne indiano residente a Leno, nel bresciano, è stato condannato dal tribunale di Cremona per molestie sessuali ai danni di una ragazzina di 13 anni. L’esito del processo fa riferimento a un episodio che avvenne il 28 agosto del 2010 nella città lombarda. Alla stazione la 13enne era salita sull’autobus e, subito dopo, in seguito a un paio di fermate, le si era seduto vicino proprio il 32enne.

Il giovane aveva cominciato ad abbracciare la ragazza e sfiorandole le gambe. A quel punto la ragazza aveva urlato attirando l’attenzione di tutti i passeggeri e dell’autista che aveva fermato la corsa e poi chiamato la polizia. L’uomo aveva incassato una denuncia, ma il suo caso è arrivato fino in tribunale dove è giunta la sentenza di condanna in primo grado a 1 anno e otto mesi. Ma al momento il 32enne risulta irreperibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.